martedì 27 giugno 2017

Maina

Ieri mentre cercavo di sistemare un sito web e cazzeggiare allo stesso tempo mi appare un post di I. su facebook.

"Quando ti telefona il tuo ragazzo e tu stai guardando temptation island, non sai come dirglielo e gli spieghi che stavi trombando con un altro"
Con il suo solito fare sarcastico ed ironico.

Lei, perché a me, palesando il suo stato attuale di situazione mi è salito un nodo in gola e congelato il sangue.
E pensare che proprio nel pomeriggio nel gruppo di whatsapp di noi tre avevo fatto l'elenco delle cose che mi piacevano di lei.
Ho chiamato mandato uno screen ad una mia carissima amica e mi sono sfogato smadonnando per per 2h 30 consecutive.
Nosferatu si è complimentato.
Niente invece che il battesimo nell'acqua santa mi hanno immerso la testa in un barile di merda.
Game over, non risponderò più ad un cazzo di suo messaggio e mi fingerò in Kenya.
Ne ho le palle piene di fare l'amico delle ragazze che si scopano gli altri.

12 commenti:

  1. Risposte
    1. si, sai i fidanzamenti quelli che si fanno a 14 anni al mare.

      Elimina
    2. ah ecco, come spiegavi in altri post addietro

      Elimina
  2. In questo caso appoggio la tua decisione di cambiare decisamente rotta ed interrompere l'amicizia. È vero che lei non ti doveva nulla perché non ti eri neanche "dichiarato", però dal post precedente tutti abbiamo capito che ti aveva mandato dei segnali di un certo tipo. Quindi o hai capito male tu o lei è una stronza, su. Concentrati su altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, a proposito di Friendzone. I segnali dal tuo precedente racconto mi sembravano troppo evidenti.

      Elimina
    2. Che poi parliamone, ho dei dubbi.
      Ma era stato evidenziato anche prima che lei era fidanzata? Come funziona? Lo ha detto solo ora? Lo ha scoperto mentre guardava il programma in tv? Non te lo voleva dire? Te lo ha detto e te lo sei perso tu? O me lo sono perso io?
      Perché per me il fidanzamento funziona in modo differente :-O

      Elimina
    3. No non lo aveva detto, avrà fatto il post che poi ha cencellato dopo alcune ore non avendo consenso del pubblico. Solo una foto profilo con lei dietro alla moto di uno ma poteva anche essere un amico o che cazzo ne so.... cmq niente. Ieri il comunicato stampa ufficiale dopo i miei messaggi sul gruppo... un caso una coincidenza? enigmi alieni.

      Elimina
    4. Lasciala stare, guarda ti posso dire solo questo da ragazza.
      Ti ripeto, o non sa manco lei quello che vuole oppure continui tu a fraintendere i segnali ma a questo punto mi pare statisticamente impossibile che possa essere così ogni volta

      Elimina
    5. la classica che te la fa annussare e che cerca consenso per poi stare con una faccia da cazzo della mia stessa età. che cosa ho in meno di lui non lo so. forse la casa al mare.

      Elimina
  3. Io mi preoccuperei di più di Temptation Island, la lascerei perdere per questa cosa.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhaah Miki, ci pensavo oggi, sento troppa gente parlare di Temptation Island.

      ANCHE NO! :D

      Elimina