lunedì 3 luglio 2017

Telefonata fu

Le ho telefonato.
Prima telefonata nessuna risposta.

Seconda telefonata, sento un nooo non dovevo rispondere, (ma ormai è al telefono).
Ciao, beh allora Dio esiste.
Perchè?
Perchè hai risposto visto che hai detto che non dovevi rispondere.
Mi risultavi anonimo.
Non sono anonimo sul telefono.
Beh le dico quello che penso, che la foto di quel ragazzo li assomigliava ad un tricheco, mi dice che anche lei lo chiama tricheco.
Le dico quello che ho provato vedendo la sua foto con lui insieme, mi dice che è ligure (ma non era sardo?) si però lavora in Liguria, l'ho conosciuto li, ma scusami non è residente in Sardegna e sei andata all'isola della Maddalena non pagando il mega biglietto ma solo un ero perchè lui è di li? Sbiascica qualche cosa e dice che è un periodo in cui è molto smemorata.
Cazzo se sapevo che avevi quei gusti mi sarei proposto io, ci avrei provato io con te. E fidati che non ho autostima.
Ma non mi sono mai accorto del tuo interesse. Poi a te piacciono tutte quelle con fisico perfetto, le triathlete. Io sono piena di cellulite.
Ma sai che cazzo me ne frega della tua cellulite io sto bene quando sono con te non con la tua cellulite. Quando arrivavo a casa dopo una serata con te avevo voglia di rivederti il giorno dopo.
Ma lui è un tipo di ragazzo che mi è sempre piaciuto è da Marzo che lo conosco.
Grasso intendi?
Ma non è grasso.
No, infatti la ciccia che esce dal casco l'ha portata perchè aveva freddo.
Lui è del 76, ma ne dimostra molti di più.
Io del 76, punto, non ci ho mai provato con te perché mi dicevi che ti piacevano i ragazzi palestrati e giovani, figuriamoci se stavi con me, un quarantenne sfigato secco a cui piace andare in bici.
Sai che quando ti taggavo mi chiedevano tutti chi eri, come andava con te?
Ed io dicevo sempre che eri un mio amico, ma figurati a lui piacciono quelle magre secche.
L'hai nascosto veramente bene il tuo interesse nei miei confronti.
Ma se ti ho anche detto che eri bella.
Ma io pensavo un complimento da amico, cazzo te l'ho scritto pure in chat di gruppo insieme alla Je.
Allora sono veramente tonta.
Scusami e le volte che mi dicevi te quanto ero bello con il mio sorriso i miei occhi verdi, che sembravo a quell'attrice.
AAAAAAAh siiiiiiii ma non ti avrei fatto quel complimento se pensavi a questo.
Ma porca puttana possibile che sono duro con le ragazze che vogliono quello dolce e dolce con le ragazze che vogliono quello duro? Porca troia.
Ma tu non sei sbagliato.
Si le solite frasi di circostanza del cazzo.
Tu non sai quante madonne ho tirato quando hai scritto quella frase su Fb, che avevi il ragazzo. Due ore e trenta minuti insieme alla mia amica.
Ma io pensavo di essere quel genere di amica, mi dicevi di tinter, delle ragazze con cui uscivi.
Si ma cazzo io te lo dicevo perchè sei un pelo egocentrica, che cosa dovevo fare? Essere come i cento ragazzi che ti guardano le tette e che vogliono venire a letto con te? A me delle tue tette frega un beato cazzo, a me piace come sei te, come sto io con te, come ci divertiamo quando usciamo.
Io sto facendo questa tristissima figura di merda.
Come mi potrei sentire a dichiarare i miei sentimenti dopo averci provato con la tua migliore amica solo perché avevo capito di non avere nessuna chance con te? Ed ora?.... ed ora mi ritrovo con l'orso Yoghi che sorride insieme a te.
Vuoi sentire come mi sento?
Una merda.
Sai quando ho visto la tua foto, un pugno allo stomaco.
Anche io ci sono stata male per un ragazzo una volta.....
Si ho capito tutti siamo stati mali per una persona una volta, ma a me capita sempre cazzo, mai una cazzo di felicità, mai che in quella fottuta foto ci possa essere io con il sorriso abbracciato insieme alla persona che mi piace, mai una sola volta, MAI!
Dai ti saluto, vado a mangiarmi un Hamburger di merda, ti saluto, buon Temptation Island.
Ma io....
Dai veramente vado, buona serata.
Buona serata.
Appendo, prendo la macchina e mi sparo i Nirvana al massimo volume.
Felice di averle detto quello che penso, ancora una volta il cuore si priva di una piccola parte.
Mi levo dalla chat di gruppo.
Apro Facebook.
Post di I: Adesso io fondo una Onlus a favore di Ruben.
La grande vastità del cazzo che gli e ne frega di me.



5 commenti:

  1. :((( comunque secondo me hai fatto la cosa giusta.
    Certo che se questa è grande e grossa(alle sedicenni di essere rinco e non capire quando piacciono a qualcuno lo concedo),INZOMMA lo vedi se uno ti fa gli occhietti,come dico io,o ti interessa o vaffa,no?
    L'amicizia fra uomo e donna è rarissima,e di solito avviene solo fra persone impegnate o che si ritengono inscopabili a vicenda!
    Se questa crede ancora che un uomo adulto e vaccinato esca con lei *per amicizia*...sveglia,bella addormentata!
    Se poi non ti interessa,non ci uscire,no?
    Sulla frase su FB non mi fisserei,ma forse sono io che non so bene di che si tratta.Cmq su FB si postano le cagate,se magari la frase che le hai detto l'ha scombussolata,non è che magari prende e lo scrive su FB...

    RispondiElimina
  2. Guarda... secondo me ha fatto la stordita, quando le ho fatto domande sul tricheco del suo ragazzo neanche lei sapeva .

    Prima dalla Sardegna con residenza , poi Ligure, poi cittadino del mondo.

    Poi ha bisogno di un uomo cosi , presente , che le da attenzione, perché con sua madre e suo padre sempre stati severi, mentre io ero il supporto parte tecnica (mac, fotografia, bicicletta)

    Neanche un briciolo di sensibilità di non scrivere un cazzo su fb (almeno non fare l'ironica) , come se la cosa le scivolasse nel pieno menefreghismo ed avanti con la sua vita.

    Vabbe insomma, faccia un po il cazzo che vuole.

    Sta di fatto che mi levo dalle palle, in eterno, zero rimpianti, il mio mettermi a nudo, il mio dimostrare di essere un uomo dicendole queste cose l'ho dimostrato, peccato però che neanche l'ha capito, era più interessata a temptation island.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto benissimo a dichiarare ciò che provavi. Purtroppo c'erano elevate possibilità che lei rispondesse così come poi ha fatto..Ma pazienza. Almeno ora puoi avere la certezza di chiudere i rapporti.

      Elimina
    2. massi, pace amen, rosicava di più il fatto che questo tizio è veramente un cesso stratosferico.

      Elimina
  3. Mi ripeto nel dire che hai fatto bene e ti chiedo, ci sono state novità dopo quella telefonata? Perché mi pare il tipo che si farà risentire chiedendoti che fine hai fatto

    RispondiElimina